La bionda tettona cavalca da vera cow-girl

La vita da cow-boy è già dura in sé, se poi bisogna fare da balia ad una donna che vuole imparare quella vita le cose si complicano. Fortunatamente la ragazza in questione non è solo volenterosa di imparare ma è anche uno splendore.
La bionda Alanah Rae mi è venuta a dare una mano nella stalla ma invece di aiutarmi mi ha completamente deconcentrato, soprattutto quando ho intravisto il suo reggiseno di pizzo spuntare dalla camicetta. Quando ho cominciato a massaggiare le grosse tette facendole uscire dalla biancheria il lavoro è stato un ricordo.
Lei si è messa in ginocchio ed ha preso il mio pene in mano portandoselo alla bocca con delicatezza. Le sue labbra si sono chiuse sull’asta lasciando che la cappella entrasse sempre più in profondità dentro la sua gola mentre le sue grandi tette dondolavano avanti e indietro al ritmo del suo pompino.
Mi ha fatto sedere sul tavolo da lavoro ed ha preso il mio pene tra le sue grandi tette alternando la spagnola ad un pompino mozzafiato. La bionda ha cominciato a stringere così forte le sue tette da farmi diventare il pene duro come l’acciaio.
L’ho spogliata completamente mettendo in mostra la sua passera depilata ed il suo gran culo poi l’ho stesa sul tavolone al mio posto e mi son tuffato in mezzo alle sue gambe leccandole la figa. Dopo averle leccato la passera in profondità ho puntato il mio pene ed ho cominciato a spingere.
La scopata ha cominciato ad aumentare di ritmo e le sue grandi tette hanno cominciato a muoversi all’impazzata sul suo corpo. Mi sono steso ed ho lasciato che mi salisse sopra. Mi ha cominciato a cavalcare come una vera cow-girl mentre le mie mani accompagnavano le chiappe del suo culone.
Quando ha sentito che stavo per venire si è inginocchiata ai mei piedi ed ha lasciato che le sborrassi in bocca e sulle tette.
L’importante nella vita di campagna è non rimanere mai soli.

Commenti al video

Video per Adulti | Powered by Adult WebMaster | Porno Mobile