Il filmino di nozze ha preso una piega hard

Fare dei filmati originali è sempre stato un mio pallino ed è forse proprio per questo che sono stato ingaggiato per questo lavoro.
Jasmine Jae è venuta da me per il servizio del suo matrimonio chiedendomi espressamente che non fosse il classico cerimoniale presente in tutti i filmini delle amiche. Le ho proposto di trasformarlo in un cortometraggio in stile comiche d’inizio secolo ed a lei è piaciuto da morire.
Il giorno del matrimonio quelli a divertirsi di più sono stati decisamente il testimone, ma soprattutto la sposa con le damigelle fino ad arrivare a mostrare le tette entrando nello scherzo fin troppo. Quando il testimone ha arraffato la futura mogliettina e le ha mostrato il suo grande cazzo lei per un attimo ha perso la testa.
Ha preso il palo in bocca ed ha cominciato a succhiarlo come una vera troia. Il matrimonio ed il filmato simpatico sono un ricordo ormai, le scene sono da vero film hard. Lui la prende a pecorina dopo averle scostato lo slippino.
L’ha spogliata completamente mostrando all’occhio della telecamera le sue enormi tette mentre il suo viso è contorto dal piacere procurato da quel grande cazzo dentro di lei. Dopo averla scopata stesa sul marciapiede la donna non ne ha voluto sapere e l’ha steso a terra.
È salita su di lui a smorzacandela ed ha lasciato che il cazzone la penetrasse ancora più in profondità. Non contenta ha cominciato a saltargli sopra con tutta la sua forza facendosi sbattere le tette in faccia aspettando il suo orgasmo.
Solo dopo essere venuta si è messa in ginocchio ai suoi piedi ed ha cominciato a spompinarlo cercando di farlo entrare tutto in bocca. Lui ha sborrato sulla faccia e sulle tette della sposina rimasta con la lingua tesa per raccogliere ogni goccia di sperma.
Credo proprio che il video di nozze non verrà reso pubblico dalla sposina.

Commenti al video

Video per Adulti | Powered by Adult WebMaster | Porno Mobile